Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

cantine berioli
Ultime News

Annunciamo un nuovo tipo di degustazione: vini biologici e tartufi pregiati.

01-02-2024
Un'Esperienza Unica di Gusto: Berioli e Bianconi Tartufi Si Uniscono per una Sinergia Eccezionale
Scopri la Magia dell'Accoppiata tra i Vini Pregiati di Cantina Berioli e i Tartufi Eccellenti di Bianconi Tartufi

Nel cuore della nostra cantina Berioli si sta tessendo una nuova sinfonia di sapori e profumi, pronta a catturare i palati più raffinati. Stiamo annunciando la nostra recente collaborazione con Bianconi Tartufi, una realtà distante solo 40 km dalla nostra cantina, ma vicinissima nel cuore dell'eccellenza culinaria.

 

Bianconi Tartufi: Un Viaggio nei Sapori Autentici

 

Fondata da Saverio e Gabriella, Bianconi Tartufi è una gemma gastronomica che si dedica alla creazione di prelibatezze a base di tartufo e funghi, tesori del nostro territorio. La loro passione si traduce in autentiche "truffle experience", un'opportunità per immergersi nella magia della caccia al tartufo, accompagnati da esperti locali che condividono il loro amore per questa tradizione millenaria.

 

Dal Bosco alla Tavola

 

A breve, avremo il piacere di offrire ai nostri visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza completa: partendo con la truffle experience organizzata da Bianconi Tartufi, i partecipanti potranno immergersi nella natura e cacciare il pregiato tartufo, per poi riportarlo con sé come un vero cacciatore gourmet.

 

La Degustazione: Un Connubio Perfetto tra Vini e Tartufi

 

Con la nuova degustazione avrete l'opportunità di assaporare l'incredibile fusione tra i nostri vini pregiati e i prodotti unici di Bianconi Tartufi. I sapori intensi dei tartufi si sposano armoniosamente con le note complesse dei nostri vini, creando un'esperienza sensoriale indimenticabile.

 

Prenota la Tua Truffle Experience e Scopri il Gusto Autentico del Territorio

 

Siamo entusiasti di aprire le porte di Cantina Berioli a questa nuova avventura gastronomica. Prenotate la vostra truffle experience, immergetevi nella bellezza del territorio e deliziatevi con il connubio perfetto tra tradizione, passione e autenticità. Non vediamo l'ora di accogliervi per condividere insieme a voi momenti indimenticabili e sapori straordinari.

cantine berioli

Per informazioni

CONTATTACI